UniversItaly.it, il nuovo portale del Ministero creato appositamente per accompagnare gli studenti nel loro percorso di studi.

27/07/2012 | Promozione | 

Fonte: radioPA Amica - Formez

Il sito è una vera e propria porta d’ingresso che permette di entrare nel mondo dei corsi di laurea e istruzione superiore in Italia.

E’ rivolto agli studenti e alle famiglie degli studenti che frequentano le scuole superiori e che devono scegliere l’università, agli studenti universitari che vogliono continuare gli studi, alle scuole superiori che vogliano monitorare la propria didattica e infine alle Università che vogliono proporre in maniera chiara e funzionale la propria offerta formativa.

Una comunicazione esaustiva, precisa e sempre aggiornata che permette di dare informazioni utili in maniera semplice ed efficace.

http://www.universitaly.it/

« Indietro    Pubblica su: 
Wikio OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Twitter Technorati! Upnews.it
Tag clouds
studi superiori università studenti vogliono maniera scuole permette propria
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Protocollo d’intesa per valorizzare il patrimonio culturale veneto e la cultura d’impresa. Confindustria Veneto - Regione Veneto.
30 ottobre 2014
Convegni e corsi
  Ecco un corso su lavori in prossimità di impianti #elettrici e lavori elettrici sotto tensione in #BT e fuori tensione in #AT e BT in conformità al testo unico sulla #sicurezza
30 ottobre 2014
Sport
  Treviso Half Marathon, Uno spettacolo nel segno del Kenya
13 ottobre 2014
Eventi
  Workshop alla Fiera di Longarone.Architettura tessile un nuovo modo di allestire. Oggi ore 15. @Arredamont, Fiera di Longarone.
30 ottobre 2014
Promozione
  TvDotCom: comunicato di benvenuto alla ditta: ABS Group
30 ottobre 2014