05/09/2015  ore 05:36   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |              
 
UniversItaly.it, il nuovo portale del Ministero creato appositamente per accompagnare gli studenti nel loro percorso di studi.

27/07/2012 | Promozione | 

Fonte: radioPA Amica - Formez

Il sito è una vera e propria porta d’ingresso che permette di entrare nel mondo dei corsi di laurea e istruzione superiore in Italia.

E’ rivolto agli studenti e alle famiglie degli studenti che frequentano le scuole superiori e che devono scegliere l’università, agli studenti universitari che vogliono continuare gli studi, alle scuole superiori che vogliano monitorare la propria didattica e infine alle Università che vogliono proporre in maniera chiara e funzionale la propria offerta formativa.

Una comunicazione esaustiva, precisa e sempre aggiornata che permette di dare informazioni utili in maniera semplice ed efficace.

http://www.universitaly.it/

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
studi superiori università maniera scuole permette propria studenti vogliono
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Ortofrutta, Mipaaf: firmato accordo con Unioncamere e Sogemi per progetto di tracciabilità nei mercati con marchio “qualità e sicurezza”
4 agosto 2015
Convegni e corsi
  Corso gratuito – Intermediario Assicurativo
21 luglio 2015
Sport
  Ponzano, Abdikadar fa 3’38”53 nei 1500
6 luglio 2015
Eventi
  100 imprenditori agricoli trevigiani al valico del Brennero per fermare i traffici di una Europa che chiude le frontiere ai profughi e le spalanca alle schifezze agroalimentari.Lunedì 7 settembre.
3 settembre 2015
Promozione
  SOCIALE: ASSESSORE LANZARIN IN VISITA A VILLAGGIO MARZOTTO DI JESOLO, “MODELLO DI TURISMO ACCESSIBILE E INCLUSIVO”
3 settembre 2015